HARLEY | RIDER PROTECTION

l’Assicurazione Ufficiale per la tua moto Harley-Davidson®

Segnalazioni

Se vuoi inviare una segnalazione puoi inviare una mail a segnalazioni@parodietigani.it

Reclami in merito al contratto o ai sinistri: eventuali reclami devono essere inoltrati per iscritto alla Compagnia: UNIQA - Servizio Reclami - Via Carnia 26 I-20132 Milano - fax 02 268 583 440 - - e-mail: posta@uniqagroup.it.

Per maggiori dettagli puoi visitare il sito UNIQA.

Qualora l'esponente non si ritenga soddisfatto dell'esito del reclamo o in caso di assenza di riscontro nel termine massimo di quarantacinque giorni, potrà rivolgersi all'IVASS, Servizio Tutela dei Consumatori, Via del Quirinale 21, 00187 Roma, corredando l'esposto della documentazione relativa al reclamo trattato dalla Compagnia.

Per la risoluzione delle liti transfrontaliere è possibile presentare reclamo all'IVASS o direttamente al sistema estero competente chiedendo l'attivazione della procedura FIN-NET. Resta ovviamente salva la facoltà per l'Assicurato di adire all'Autorità Giudiziaria, ove ne ricorrano i presupposti, per la tutela dei propri diritti.